lunedì 14 novembre 2011

Quello che mi frulla nella testa

Per la prima volta in vita mia ho comprato uno charm pack, più che altro perchè mi ero un po' innamorata di questa collezione e volevo vederla meglio.
Ierisera è arrivato il pacchettino, e le stoffe sono deliziose, ma quant' è piccolo!!!
Mi sono rotta un po' la testa per comunque usarlo e questo è quello che ho tirato fuori.
Bello no? Me lo vedo con gli occhi della mente e mi piace un sacco, non vedo l'ora di farlo.

Nel frattempo sono arrivati anche i fat quarter della collezione

più quelli di un' altra che pure mi piaceva. Quanta carne al fuoco
Il bello di comprare le stoffe oltreoceano è che passa così tanto tempo quando arrivano che diventa sempre inaspettato.

6 commenti:

annapaola ha detto...

fiduciosa... aspetto di vederlo almeno iniziato..
ciaooo
annapaola

Unknown ha detto...

Ma quanto paghi di spese di spedizione?
Pat

Potrebbepiovere ha detto...

meno di 10 euro dagli stati uniti. Una flat envelope che di solito scapola la dogana. :D

Unknown ha detto...

Non so, sarei tentata ma sono molto dubbiosa...

Potrebbepiovere ha detto...

nel caso stai attenta, da forte dipendenza! ;-)

Elliot Singleton ha detto...

Appreciate this blogg post