venerdì 28 ottobre 2011

I-pad case

Una mia cara amica ha avuto in dono un I-pad. Le ho voluto fare una custodia, e ho voluto fargliela proprio come sapevo le sarebbe piaciuta. Ci ho pensato diversi giorni, alla fine ho preso ispirazione da qui, colori accesi, forme geometriche lineari.
Ma stamattina quando l' ha visto le brillavano gli occhi, letteralmente.
Non posso davvero dire che non mi abbia dato soddisfazione!
Purtroppo le foto sono un po' bruttine perchè ho dovuto fotografare col flash.
Qui ho messo il solito template. 




3 commenti:

Unknown ha detto...

Bello! Viola e arancione sono una splendida combinazione, proprio un bel regalo!
Pat

Potrebbepiovere ha detto...

la mia amica mi ha dato un sacco di soddisfazione!

Pepe ha detto...

Molato carino! Interessante la tecnica, messa in risalto dall'uso dei colori, e troppo carina la funzione! :)